1. Welcome to NoFap! We have disabled new forum accounts from being registered for the time being. In the meantime, you can join our weekly accountability groups.
    Dismiss Notice

Post published by acquasalata

Ciao ragazzi. Sarebbe strano poter condividere questa esperienza nella mia lingua. Tutto quello che sto leggendo, scrivendo e ascoltando sull'argomento è in inglese. Ma secondo me, personalmente, sarebbe di molto aiuto non avere questo ostacolo, che anche se non è grande conoscendo abbastanza bene l'inglese, rimane un ostacolo.
Magari la sera, stanco, vorrei condividere la giornata ma non avendo molta voglia di pensare in inglese, evito. Qua sarebbe diverso.
Vedo che però purtroppo qui non si posta troppo, come mai? Diamoci una mano a vicenda, che ne dite?
angelone11 and ALEX_88 like this.
hantyumi more_vert
hantyumi
ciao! benvenuto. puoi anche scrivere il diario in italiano qui su nofap sotto la sezione reboot, tanto cosí ti sfogi e poi magari qualche utente italiano che ti da una mano lo trovi nel tempo.
acquasalata more_vert
acquasalata
In realtà non mi scoccia così tanto scriverlo in inglese, anzi la sto usando come scusa per esercitarmi. Però magari qualche sfogo a caso lo posso fare qua se mi va ahah come ora con la stanchezza non mi verrebbe da scriverlo in inglese.
acquasalata more_vert
acquasalata
Al momento mi sento abbastanza giù, penso al passato riguardando una serie molto importante per la mia adolescenza. Stasera ho avuto un momento di voglia passeggera, che poi è passata. Però dall'inizio di questo reboot ho avuto pochi giorni di spiccata felicità, sempre seguiti da più giorni di completa depressione. Spero che si stabilizzi il tutto, prima o poi.
Rabar more_vert
Rabar
Ragazzi eccomi, ci sono anche io... ho iniziato un mio diario che aggiornerò da domani e lo sto scrivendo in inglese cosicchè lo possano leggere tutti. In ogni caso sono a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa :)
cranks175 and acquasalata like this.