Ciao, parlo un po’ di italiano. Non sono un madrelingua italiano ma forse posso aiutarti. Hai bisogno d’un compagno di responsabilità?
Ciao ragazzi appena iscritto, Giorno 2 per me. spero di poter trovare qualcuno con cui condividere... A presto e buon cammino.
per me era il tempo libero, sono uno studente universitario e quindi molti pomeriggi e anche mattine mi trovavo a casa solo e finivo sempre a cercare e ora mi ritrovo in ritardo con l'università a causa di ciò perché davvero ogni giorno non studiavo e finivo con il masturbarmi.. la mia volontà di cambiare è nata da ciò mi sono vergognato.. Ormai non era piacere era noia
tutti e nessuno.. Cioè il punto più basso è quando sono finito a cercare cose di sesso veramente estremo (umiliazioni pesanti e anche un po' violente) ma cercavo queste cose praticamente senza guardarle.. Mi serviva solo qualcosa più estremo delle volta prima.. Ma mi accorgevo che non mi piacevano però non riuscivo a smettere.. Credo che a non fermarmi sarei andato anche più in la... Tu?
Devo dire che la vita sessuale in coppia, le erezioni mattutine, la voglia, stanno tornando alla grande!!! Da oggi ho una gran voglia di cercare qualcosa di sessuale online, ma mi sto trattenendo: NON NE VALE LA PENA