1. Welcome to NoFap! We have disabled new forum accounts from being registered for the time being. In the meantime, you can join our weekly accountability groups.
    Dismiss Notice

COME STATE?

placeholder

  1. Goldfire

    Goldfire Fapstronaut

    83
    194
    33
    Buonasera ragazzi, come state? Io molto bene, per fortuna. Dopo aver toccato il fondo negli ultimi due mesi, da qualche settimana sto riuscendo a costruire ogni giorno un mattoncino nuovo di una nuova esistenza. Ho incominciato a lavorare stagionalmente in un resort come bagnino, oltre ad andare a studiare con profitto in biblioteca piuttosto che rimanere in casa (sono studente universitario al terzo anno di una triennale), con tutti i problemi del caso per chi si trova in momenti di debolezza e con una dipendenza come la nostra da combattere. Oltre a questo, sto migliorando molto la mia vita sociale e,
    piano piano, quella sentimentale. Anche lo sport è fondamentale per il benessere fisico e mentale. Sto scrivendo inoltre un nuovo piano graduale di obbiettivi da raggiungere nel medio e lungo periodo, tenendo anche un diario personale di sensazioni ed emozioni, come se scrivessi ciò che mi autoracconto mentalmente. Ho notato che è molto efficace nell'esorcizzare i miei timori e ansie, con un conseguente effetto positivo sul mio sonno.
    Voi come state? Mi piacerebbe sentire le vostre storie, in ogni forma vogliate e vi sentiate di raccontarle. Penso che la condivisione sia una chiave di volta in questa lotta.
    Saluti!
     
    a_penitent likes this.
  2. loverofpeace

    loverofpeace Fapstronaut

    26
    48
    18
    Salve, Goldfire! Benvenuto!