What I've learned about urges after 90 days

Discussion in 'Success Stories' started by DerNeuMann, Jan 4, 2018.

  1. Menace

    Menace Fapstronaut

    96
    156
    43
  2. Summer Son

    Summer Son Fapstronaut

    Thanks a lot for this awesome post! There are too many well prepared splendid implications in this thread and it is highly motivational.
     
    DerNeuMann likes this.
  3. rooftop

    rooftop Fapstronaut

    31
    36
    8
    Dude, I guess there is no need to tell you this, but this is so brilliant!! I have never thought like this, and the better thing is that I'm sure that you are totally right although I have yet to approach the next urge like that!
     
    Deleted Account and DerNeuMann like this.
  4. nomo

    nomo Fapstronaut

    804
    510
    93
    Great post, written in an informative and intelligence way. I'm in total agreement with all that you have said and hope that someday I will have the willpower to make it to the honorable 90-day mark.
     
    DerNeuMann likes this.
  5. theBornAgain

    theBornAgain Fapstronaut

    131
    147
    43
    Just saved this as Bookmark. Will use this as inspiration to make NoFap a lifestyle.
     
    DerNeuMann likes this.
  6. Yeah. I always wondered who wrote this up that once reaching 90 Days all is well and you are fully healed. For someone like me it took more than 90 Days! It was more like some 11 months total. I was still on my flatline on day 90.

    Going with what I went through which is pretty extreme I realize not to count the days at all. Just the daily goal of no PMO when I am awake and end the day with no PMO. Once I did that next thing I realized it has been two years.
     
  7. DerNeuMann

    DerNeuMann Fapstronaut

    919
    1,412
    123
    Hey, if you replied to this thread before, or if you are just starting your nofap journey, please read the first post of this thread and tell me how things are going for you.
     
  8. GlorifyGod

    GlorifyGod Fapstronaut

    Interesting post! Embracing those urges and then channeling that energy somewhere else. Could you provide a link to the educational material on this website that you referenced in this post? I just want to make sure that I land on the stuff that you were reading. I like your mindset. It doesn't seem like we have to always FIGHT the urges, but rather, embrace them, and use it in a different way.

    Thanks for the post!
     
    DerNeuMann likes this.
  9. ALEX_88

    ALEX_88 Fapstronaut

    161
    151
    43
    [QUOTE = "DerNeuMann, post: 1227752, membro: 171446"] AGGIORNAMENTO DI 90 GIORNI - Informazioni importanti che ho imparato per aiutarti

    Inizialmente avevo postato questo sul mio thread Progressive Challenge ma un paio di fapstronauts suggerivano che altri potessero essere motivati da esso. Quindi eccolo qui.

    Grazie a tutti per essere qui e ammiro la vostra determinazione e sono sempre commosso da quanto sia difficile per tutti noi. Sì, estremamente difficile anche per me. Fermare Pmo è sicuramente la cosa più difficile che molti o molti di voi abbiano mai fatto nelle vostre vite. Per me, ne è valsa la pena.

    Beh, non riesco a crederci. 90 giorni sembravano assolutamente impossibili quando sono tornato a ottobre. Non avevo mai gestito più di 60 giorni un'altra volta e 30 giorni un paio di altre volte. Altrimenti, c'erano sempre strisce da 2 giorni a 2 settimane. Ma poi ho saputo di yourbrainonporn.com e di questa community e sono stati grandi cambiamenti di gioco per me.
    È stato ancora difficile. Ho anche avuto molti dei buoni benefici e puoi leggere quelli di alcuni dei miei precedenti aggiornamenti. A proposito, ne vale davvero la pena. Ho una capacità di concentrazione e apprendimento così straordinaria che è pazzesco!

    Ecco cosa ho imparato che potrebbe alterare il modo in cui ti avvicini a questo. È una brutta notizia / una buona notizia.

    1. Cattiva notizia: per quelli di voi che aspettano quel magico giorno in cui gli impulsi vanno via, smettete di trattenere il respiro. Non vanno via. Affatto. Non smettere di leggere qui e non deprimerti perché questo fa parte anche delle buone notizie, ok?
    Comunque tu stia definendo gli stimoli, siamo d'accordo che la componente comune di ognuna di quelle definizioni sia l'eccitazione, spesso accompagnata da un forte desiderio di orgasmo. Sì, niente di tutto questo se ne va tranne che durante le flatline. Ma...
    2. Buona Novella - Quello che succede è che da circa 30 giorni in poi, inizi ad abituarti agli stimoli! Giusto! Cominci ad abituarti ad averli e ora mi diverto anche a godermeli! Puoi anche migliorare nel riuscire a gestirli e superarli.

    Il prossimo pezzo è per i ragazzi (senza offesa per le donne che potrebbero leggere questo, ma anche i ragazzi hanno i loro unici set di problemi). Gli uomini, avendo stimoli e il legno è solo una parte naturale di avere il testosterone e altri androgeni che invadono il tuo corpo. Fa parte dell'essere un uomo e sono naturali. La differenza tra te e quei ragazzi che non hanno una dipendenza da Pmo è che ti dividi a sfidare i tuoi impulsi, credendo di perdere lo stress. A parte molto temporaneamente, non lo sei.

    Indovina che cosa stai davvero stappando? La tua virilità. Il tuo desiderio di rispettare i tuoi obblighi e portare a termine le tue responsabilità. Il tuo mojo per parlare con le ragazze. La tua autostima La tua sensazione di mascolinità. Il tuo tempo. Le tue relazioni La tua felicità. Porta ad un sacco di stress e ansia sociale, che poi porta alla procrastinazione e più stress, fapping e persino depressione.

    Perché è così dannatamente difficile? Perché subire la tortura degli impulsi per battere Pmo?

    Per molti o la maggior parte di noi, il ciclo PMO è diventato una compulsione, il che significa che il sistema limbico del nostro cervello prende il sopravvento e non possiamo fermarci una volta innescati senza molta difficoltà. Puoi leggere ulteriori informazioni a riguardo nella sezione didattica di questo sito web. Ti raccomando di farlo.

    Ma oltre alla compulsione, gli impulsi sono così forti perché la maggior parte di noi non ha mai permesso di costruire prima. Abbiamo sempre fappato via gli impulsi. Indovina un po? Nello stesso modo in cui i cosiddetti "superpoteri benefici" non-fap sono solo qualità che avremmo se non fossimo dipendenti da droghe, gli impulsi sono anche ciò che avremmo se non fossimo dei tossicodipendenti.

    Invece di temere e fappare via, usa gli stimoli per il mojo! Questo è quello che quei fapstronauts di successo di youtube come Elisha Long significano allora che parlano di trasformare o trasmettere l'energia sessuale. I ragazzi fuggono via gli stimoli. Gli uomini usano gli stimoli per fare le cose, per parlare con le ragazze e uscire dalle loro zone di comfort e energia positiva per conquistare il mondo attraverso una carriera o per essere bravo in cose come l'arrampicata, ecc.

    Bottom line: Don't fear the urges. Don't fap the urges away. Use them to exercise and do amazing stuff!! If you feel the urge to fap, drop and give as many sets of 10 stomach crunches as you can, holding each one 5 seconds--you'll build amazing abs. Use the mojo to call up that girl you like. Use the energy to go to the gym or pay the bills you've been putting off or clean out your messy car or whatever! Anything but looking at porn, which leads to M, which leads to binge, which leads to feeling like crap, which leads to looking at porn, which leads to M, etc.

    Questa è, secondo la mia esperienza, i 90 giorni. Imparare ad abbracciare gli stimoli. Divertiti sentendo eccitato! Divertiti a sentirti uno stallone! Non svalutare quell'eccitazione! Scendi dal culo e porta a termine qualcosa. Questo costruirà la tua fiducia come un matto !!! L'autostima e la fiducia in se stessi vengono dal realizzare le cose. Non hai MAI realizzato nulla di più grande o più impressionante di battere Pmo (a meno che tu non abbia conquistato un'altra dipendenza). Se riesci a conquistarlo, puoi conquistare QUALSIASI cosa ti getta la vita.

    Yes! It's sheer torture, especially after the flatline stage. That testosterone surge after the big, horrible flatline is when you need to start doing something with your time. I ended my big, horrible flatline at day 32. On day 33 was my very first post on this site and since then I've been keeping my thread humming like a machine with positivity and compassion. That's how I spend my time that I would have previously been fapping. Now after 90 days, I'm going to start backing off a bit from this thread and start attacking things I need and want to do in my life!! My urges are still strong (maybe stronger since I have so much more testosterone and other androgens zooming through my body) but I now HATE porn and refuse to look at it. I don't want to M habitually ever again. There's no going back, you see.

    Come uno dei membri del thread ha detto ieri, a questo punto, nofap diventa uno stile di vita piuttosto che una speranza. Anche se dovessi cedere e M una volta in futuro (non lo consiglio, tra l'altro), so che non c'è modo di tornare mai più al mio vecchio io abitualmente fannato. Quel ragazzo è andato per il bene per quanto mi riguarda e non ho intenzione di abbandonare l'uomo con tutti i suoi benefici. No grazie.

    Continua a lavorare tutti. Abbraccia gli stimoli e usali per battere pmo. Sono la prova che puoi farcela. OGNI STREAK È UN BUON STREAK !!! Usa ogni sequenza per costruire le tue strategie e la capacità di abituarti a sollecitare ed evitare i trigger. Nascondi i tuoi stupidi telefoni mentre ci sei. Sul serio.

    Concentrati sulle striature e non disperare alle ricadute. Tieni traccia di tutti i giorni in cui non diventi folle e osserva il tuo calendario pieno di giorni di serie. Hai questo !! [/ QUOTE]
    Sorry....What is the mojo?
     
    DerNeuMann likes this.
  10. DerNeuMann

    DerNeuMann Fapstronaut

    919
    1,412
    123
    Sure.
    https://www.nofap.com/porn-addiction/
    https://www.nofapacademy.com/

    These are some help but I encourage you to visit https://www.yourbrainonporn.com/ for exhaustive education and information on how the addiction works in your body. The site is not just opinion stuff. It is good research information where you can find out that it's not that you're weak. If you know what you're up against, you can use that information to fight the addiction.
     
  11. DerNeuMann

    DerNeuMann Fapstronaut

    919
    1,412
    123
    Molto bene! Grazie, @ALEX_88 per la traduzione Italiano! Che Bella.
     
  12. DerNeuMann

    DerNeuMann Fapstronaut

    919
    1,412
    123
    haha. Mojo is a slang term for your energy and confidence to accomplish something. It used to have other meanings a long time ago but we mainly use it to describe male energy. It became a lot more popular after the second Austin Powers movie. :)
     
    ALEX_88 likes this.
  13. DerNeuMann

    DerNeuMann Fapstronaut

    919
    1,412
    123
    Update at Day 303
    Hi Guys! I don't know how many of you will see this small post but here it is. It's very hard for me to believe that I wrote the 90 day update on this thread over 200 days ago!!! I'm not here to brag, just the opposite!! I know that many of you see my counter at over 300 days and think that's impossible or it's some really long period of time. Yes, as a fapstronaut goal maybe it is, BUT-- compared to all the thousands of days I fapped over decades, it's embarrassingly nothing. Just a tiny blip out of years of fapping. On one hand, I'm excited about 300 days but on the other hand, I'm ashamed of how long it took. All that wasted time.

    Please don't let yourself go for years. Work hard on this. Get away from porn as fast as you can. You will NEVER break away from m if you look at porn. Find out what things in your life are keeping you at your boy habit of wanking and try and figure out how to move on to man things. Figure it out and leave the fapping away of your urges and stress behind you. You CAN do it.
     
    Woodcutter74 likes this.
  14. ALEX_88

    ALEX_88 Fapstronaut

    161
    151
    43
    ahahah ok thanks!
     
  15. DerNeuMann

    DerNeuMann Fapstronaut

    919
    1,412
    123
    Believe it or not, originally it was a voodoo word!! :eek:
     
  16. DerNeuMann

    DerNeuMann Fapstronaut

    919
    1,412
    123
    Did you make it?
     
  17. meatslayer69

    meatslayer69 Fapstronaut

    10
    2
    3
  18. Pyara31

    Pyara31 Fapstronaut

    462
    376
    63
    Really great post. Thanks for the insight
     
    DerNeuMann likes this.
  19. johnny dakers

    johnny dakers Fapstronaut

    23
    3
    3
    still struggling huh?
     

Share This Page